Matino, Concertone solidale per “Mission is possible”

Matino, Concertone solidale per “Mission is possible”

La Città di Matino, in occasione dei solenni festeggiamenti del patrono S. Giorgio, accoglierà il grande concerto organizzato dal Centro Missionario, dalla Caritas Diocesana di Nardò-Gallipoli e dal Comitato Festa di San Giorgio 2.0, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Città di Matino, per raccogliere fondi da destinare al completamento della scuola e della mensa per i bambini del villaggio di Pajule, in nord Uganda. 

L’evento in cui si esibiranno numerosi artisti sarà Martedì 30 aprile, alle ore 19.00, presso P.zza San Giorgio e contribuirà al progetto missionario della nostra Diocesi in terra ugandese “Mission is possible”. 

Si potrà inoltre visitare la mostra “Il grido della Terra” una esposizione fotografica per conoscere l’enciclica Laudato si’ di Papa Francesco.

Puoi già donare per il progetto “Mission is possible”, utilizzando i seguenti riferimenti: Ufficio Diocesano per la cooperazione missionaria tra le chiese IT 37 B 03111 79820 000000060257 (UBI Banca, Filiale Nardò) Causale “progetto scuola”