Settimana della Carità – Gallipoli, Parrocchia Sant’Antonio da Padova

La Parrocchia Sant’Antonio da Padova di Gallipoli, insieme alla Caritas parrocchiale e all’associazione “Sant’Antonio” organizzano dal 02 all’ 08 giugno 2019 la Settimana della Carità.

“Ogni cristiano e ogni comunità sono chiamati ad essere strumenti di Dio per la liberazione e la promozione dei poveri, in modo che essi possano integrarsi pienamente nella società; questo suppone che siamo docili e attenti ad ascoltare il grido del povero e soccorrerlo.”

Papa Francesco, Evangelii Gaudium – 187

Durante le giornate, oltre alla celebrazione quotidiana della S. Messa, si alterneranno momenti di preghiera, testimonianze, incontri culturali e momenti di festa. Nell’immagine è possibile visionare il programma nel dettaglio.

Inoltre, sino al 13 giugno sarà possibile visitare la mostra della Caritas Diocesana sull’enciclica “Laudato si'” allestita nei locali parrocchiali.

Per inserire l’evento nel tuo calendario premi qui

programma

Immagine 2 di 2